Cerca
Close this search box.

Rai – Per meno di 3,5 mln Sarri non rimarrà al Napoli. C’è anche il West Ham sul mister toscano

''La clausola dell'allenatore scadrà il 31 maggio''

Il giornalista Ciro Venerato è stato intervistato da Radio Crc: La clausola di otto milioni di Sarri sarà valida fino al 31 maggio e non oltre. E anche De Laurentiis fino al 31 maggio può rescindere il contratto pagando 500 mila euro al mister toscano. Sicuramente prima di quella data le parti si vedranno.

Dopo il 31 maggio il contratto si rinnoverebbe automaticamente per altri due anni. Questa estate a Sarri si sono interessate la Roma, tramite Baldini, Zenit e anche sondaggi dell’Atletico Madrid. Mi risulta che Sarri piaccia anche al West Ham.

Il Napoli sa che per far rimanere Sarri all’ombra del Vesuvio dovrà fare un investimento importante. Per meno di 3,5 mln all’anno il tecnico toscano non rimarrà nella squadra partenopea”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.