RAI – Milik e la Roma hanno intenzione di chiudere entro domani. Gli aggiornamenti

La differenza è veramente minima

In questo momento David Pantak, agente di Arkadiusz Milik, si trova a Trigoria per discutere le migliori condizioni contrattuali per il suo assistito nella sua nuova esperienza alla Roma. Il bomber polacco vorrebbe 5 milioni di euro come parte fissa d’ingaggio, non 4,5 più bonus come offre la società capitolina.

SI CHIUDE PRESTO – La volontà di entrambi i club è quella di chiudere entro domani al fine di consentire all’ex Ajax e a Edin Dzeko di essere rispettivamente a disposizione di Roma e Juventus per la prima giornata di campionato nel weekend. A riferirlo è l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.