RAI – Milik vicino ad un accordo con ADL: la Roma vuole cambiare le modalità di pagamento

Il giornalista Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole

“Milik? Paratici ha detto al Napoli, alla Roma e al procuratore di Dzeko di darsi una mossa. La Juve può aspettare massimo 3 giorni e poi cambia obiettivo andando su Morata o Giroud. Dall’entourage di Milik mi arrivano segnali di distensione, vogliono sedersi col Napoli a discuterne. La volontà delle parti è quella di rinunciare ai due stipendi ed evitare la questione multe con la famosa causa dei diritti civili. Il Napoli ha fatto capire all’entourage di Milik che può resettare la diffida. La Roma, intanto, vuole cambiare le condizioni di pagamento: ha chiesto un prestito biennale e non più annuale. Tra le due società si sta parlando anche di questo”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.