Cerca
Close this search box.

Rai – Offerta ufficiale del Napoli per Rui Patricio. Reina vuole andare via

''Rafael potrebbe essere inserito nella trattiva''

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune indiscrezioni di mercato a Rai Sport: ”In giornata Reina ha ribadito a Giuntoli la volontà di andare via perchè ritiene troppo importante l’offerta ricevuta dal Psg. Il direttore sportivo ha preso tempo perchè ritiene difficile trovare un portiere  di caratura internazionale in così poco tempo. Il giocatore spagnolo rispetterebbe anche le decisione della dirigenza azzurra di farlo rimanere fino a scadenza.

Il Psg ha offerto 7 mln per Reina oppure 5 con il prestito di Trap o Areola.

Il Napoli continua  a monitorare Rulli se dovesse andare via Reina. La dirigenza azzurra per il portiere argentino avrebbe offerto 20 mln al Real Sociedad, il 30% andrebbe al Manchester City, ma il club proprietario del cartellino prende tempo. C’è stata un’offerta anche per Leno, ma il Bayer Leverkusen rifiuterebbe anche un’offerta anche di 30 mln.

Giuntoli ha virato su Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona, ed ha fatto una proposta ufficiale al club lusitano di 15 mln. Il giocatore gradirebbe la destinazione partenopea. Si attende la risposta della dirigenza portoghese; Rafael potrebbe essere inserito nella trattativa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.