RAI – Roma, Zenit e Atletico Madrid hanno pensato a Sarri quest’estate: per il rinnovo bisogna raddoppiare l’ingaggio

RAI – Roma, Zenit e Atletico Madrid hanno pensato a Sarri quest’estate: per il rinnovo bisogna raddoppiare l’ingaggio

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Sabato della Domenica Sportiva”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Zenit San Pietroburgo e Roma in estate hanno allacciato dei contatti con Maurizio Sarri, anche Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid, ha pensato a Sarri prima del rinnovo di Simeone. La clausola è bilaterale: De Laurentiis può liberarsi di Sarri con soli 500mila euro mentre Sarri deve trovare sul mercato una squadra pronta a pagare 8 milioni di euro. Per trattenerlo a Napoli, De Laurentiis dovrebbe raddoppiare l’ingaggio, serve uno stipendio da 4 milioni di euro, oggi Sarri percepisce circa la metà”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google