RAI – Si lavora per chiudere l’affare Almendra: differenza di 10 mln tra domanda e offerta

Sono giorni decisivi per il possibile arrivo Augustin Almendra, centrocampsita classe 2000, considerato in Argentina il nuovo Riquelme, al Napoli. Secondo Rai Sport, il club azzurro ci sta lavorando tramite l’agente di Allan, che funge da intermediario in questa trattativa. La richiesta del Boca Juniors è di 20 milioni, mentre Cristiano Giuntoli ne ha offerti 10 più bonus e non ha intenzione di dare il suo benestare alla percentuale sull’eventuale futura rivendita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.