RAI – Trippier è la priorità per la difesa del Napoli. Ci sono due alternative

Trippier (28, Tottenham) è la priorità per la difesa del Napoli. Piace ad altre squadre e se dovesse sfumare sono già pronte le alternative: Hateboer (25, Atalanta) e soprattutto Castagne (23, Atalanta)”. Lo dice l’esperto di mercato della Rai CiroVenerato intervenendo a “Goal show”, trasmissione in onda su Tv Luna.

A SINISTRA – Per la fascia sinistra – aggiunge Venerato – è stato proposto Grimaldo (23, Benfica) ma la priorità è Theo Hernandez (21, Real Madrid) che piace molto sia a Giuntoli che a Carlo e Davide Ancelotti”. 


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.