Cerca
Close this search box.

Rai, Venerato: “Regini è del Napoli, prestito gratuito con riscatto fissato a 1.5 milioni. Tonelli? Il Napoli ha offerto 9 milioni, su Barba…”

"Fassone mi ha smentito un suo possibile ritorno al Napoli"

Il giornalista Rai ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vasco Regini è un nuovo giocatore del Napoli, nelle prossime ore sosterrà le visite mediche. Il giocatore guadagnerà in azzurro 180.000 euro netti fino a giugno che verrà prelevato dal Napoli in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni di euro. Ieri nel pomeriggio Giuntoli ha contattato il Barcellona per Bartra ma c’è stato il rifiuto da parte del club spagnolo, gli azzurri erano interessati anche a Tonelli offrendo 9 milioni di euro rifiutati dal club toscano. Per quanto riguarda Barba lo Stoccarda sembra essersi tirato indietro poichè il club tedesco avrebbe proposto un prestito con diritto e non obbligo di riscatto. Fassone? Mi ha smentito seccamente un eventuale ritorno a Napoli, ci sono 4 club su di lui ma tra questi non c’è il Napoli. Fassone è rimasto in ottimi rapporti con il presidente azzurro. Luperto? C’è un interesse importante, tra le altre, anche dello Spezia. Per oggi il club si concentrerà sull’acquisto di Regini, nelle prossime ore si deciderà cosa fare con Luperto. Giuntoli tra l’estate e l’inverno è riuscito a liberare la rosa di quei calciatori ormai fuori dal progetto, insieme a De Laurentiis merita un 10”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.