Rai, Venerato: “Per la porta in pole c’è Leno, si allontana Rulli. Lafont costa molto. Sarri? Sono ottimista sul rinnovo”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Ciro Venerato, facendo il punto sul mercato azzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli è alla ricerca probabilmente di due portieri: Reina è richiesto da diversi club, ma è vicino al Milan. Appare remota l’ipotesi rinnovo. Anche Sepe potrebbe lasciare al termine della stagione: l’agente ed il giocatore volevano uno spazio maggiore ed appare probabile che il calciatore lasci al termine della stagione. L’obiettivo principale per la porta è Leno mentre sono in calo le quotazioni di Geronimo Rulli, a causa di un rendimento inferiore alle attese in questa stagione. Attenzione però a non sottovalutare del tutto la pista argentina. Per il portiere di riserva il Napoli è in contatto con diversi calciatori: Lafont piace, ma appare difficile che il Napoli investi una cifra di circa 25 milioni per un calciatore di prospettiva in questo ruolo. Si segue ancora anche Meret e il portiere dell’Olimpia Lubiana Vodisek, il meno costoso dei tre”.

Il futuro di Sarri? “Attualmente ci sono indicazioni positive, spesso il tecnico azzurro parla del futuro della squadra e dico ci sono il 51 % delle possibilità che resti a Napoli. Credo sia attualmente difficile trovare una squadra che accontenti tutte le richieste del tecnico in toto”. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.