Rai, Venerato: “Il mercato di Gennaio dipenderà molto dalle condizioni di Ghoulam, per la fascia il nome nuovo è Trippier”

Rai, Venerato: “Il mercato di Gennaio dipenderà molto dalle condizioni di Ghoulam, per la fascia il nome nuovo è Trippier”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Ci sono aggiornamenti nel mercato del Napoli: nel weekend ci sono stati diversi contatti ed il Napoli prenderà una decisione definitiva verso fine novembre o inizio Dicembre. Lo staff medico valuta in 105 giorni il recupero agonistico di Ghoulam ed il calciatore potrebbe essere convocabile per Febbraio. In questo caso il Napoli potrebbe optare per una figura diversa dal terzino sinistro richiesto in questi giorni. In questa situazione il Napoli potrebbe cercare un terzino destro. Ghoulam e Mendes ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Napoli ed a meno di clamorose sorprese il calciatore algerino rinnoverà.

L’obiettivo nel mirino azzurro è Sime Vrsaljko, calciatore che piace al Napoli e che Sarri conosce molto bene: gli azzurri ancora devono parlare con l’agente del calciatore Beppe Riso e con il ds dell’Atletico Madrid Berta. Un’alternativa che conosce bene anche Giuntoli è Kieran Trippier, calciatore del Tottenham che ha rinnovato a Giugno e che il Napoli seguiva sin dal 2015. In ogni caso prima di fare ogni valutazione sul mercato il Napoli vuole conoscere la situazione medica di Ghoulam”.

Sull’attacco: “Ieri penso ci sia stato un incontro tra Giuntoli e Romairone e penso sia stata confermata l’idea che gli azzurri a gennaio prendano Inglese dal club clivense”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google