Rai, Venerato: “Il Napoli non può comprare fuoriclasse, ma giovani talenti. Sarri? C’è ottimismo sul rinnovo”

Il giornalista parla del mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Ciro Venerato:

“Mercato? Il nome di Cavani è impossibile, i tifosi devono capire che non rientra nel mercato del Napoli. Il Napoli non può acquistare fuoriclasse, ma deve puntare su giovani che poi crescono in modo esponenziale, seguendo le linee guida di ciò che è stato fatto nel corso di questi anni. Balotelli? E’ una storia a parte, parliamo di un parametro zero, ma con costi comunque eccessivi”:

Sul rinnovo di Maurizio Sarri: “E’ molto probabile che De Laurentiis possa incrociare Sarri ed il suo agente durante la sosta, ma non è detto che quest’incontro sia risolutivo ai fini del contratto. Può essere un altro step verso la soluzione definitiva. La sensazione da Castelvolturno è che ci sia ottimismo per un rinnovo di contratto e la permanenza del tecnico in azzurro, una permanenza che eviti così i salti nel buio del tecnico, è un matrimonio che conviene ad entrambi”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.