Rai, Venerato: “Per il reparto offensivo attenzione a Deulofeu, in uscita dal Barcellona. Vrsaljko vuole il Napoli”

Rai, Venerato: “Per il reparto offensivo attenzione a Deulofeu, in uscita dal Barcellona. Vrsaljko vuole il Napoli”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Questa sera il Napoli affronterà tre partite: Sarri gioca contro chi lo critica, poi c’è la sfida con il Feyenoord e poi c’è la gara contro lo Shakhtar del City che non giocherà il Napoli, ma che riguarda direttamente i partenopei. Le squadre inglesi sono differenti, non credo assolutamente che il City non giochi la gara. Tuttavia penso che al 70 % il Napoli non si qualificherà. Questa sera ci saranno 3-4 cambi, sicuramente Zielinski sostituirà Insigne e poi credo nell’impiego di Chiriches e Diawara”.

Su Ghoulam: “Il rinnovo ha fatto felice entrambe le parti, la clausola va dai 35 ai 50 milioni a seconda del valore di chi offrirà quelle cifre, ma in generale, visto soprattutto l’infortunio, il calciatore resterà anche la prossima stagione”.

Giaccherini ed Ounas? “L’algerino resterà, non sta trovando spazio al momento, ma fa parte del futuro del Napoli. Situazione diversa per Giaccherini che potrebbe partire in caso di un’offerta di una buona squadra a gennaio. Ormai Emanuele rappresenta il passato della società di De Laurentiis”. 

Sull’esterno offensivo: “Sono stati fatti diversi nomi, Castillejo, Chiesa o Berardi, ma visto la situazione del Napoli credo che gli azzurri potrebbero puntare su Gerard Deulofeu, calciatore in uscita dal Barcellona. Bisogna capire se ci sono altre squadre e se il calciatore può partire in prestito”.

Vrsaljko? “Il giocatore vuole il Napoli, si aspetta che l’atletico trovi un sostituto all’altezza”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google