Rai, Venerato: “Sarri infastidito da alcune frasi di De Laurentiis, anche la Roma alla finestra”

Tre club osservano la situazione del tecnico azzurro

La gara di Madrid potrebbe portare importanti strascichi in futuro. Ecco alcune dichiarazioni in merito a questo argomento del collega di Raisport Ciro Venerato:

“Sarri è infastidito dalla parole di De Laurentiis. In particolare, l’ex tecnico dell’Empoli non avrebbe gradito la frase sul difendere le posizioni di De Laurentiis con il tecnico azzurro troppo propenso a schierare lo stesso blocco di calciatori. La situazione a fine stagione prevede un possibile incontro per decidere cosa fare in futuro: il contratto di Sarri è un biennale con successiva opzione biennale bilaterale. Fino al 2018 Sarri ha un contratto normale da 1,4 a stagione. Al termine dei primi due anni De Laurentiis può liquidare l’allenatore con 500 mila euro mentre il tecnico, per andare via, dovrebbe pagare una penale di 8 milioni di euro. Le idee del tecnico non muteranno ed il futuro si deciderà solo al termine della stagione: Sarri piace a Fiorentina, Atletico Madrid e Roma, che osserva la situazione in caso di un possibile addio di Spalletti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.