Rai, Venerato: “Per Verdi servono 30 milioni. Sondaggio odierno per Darmian”

Rai, Venerato: “Per Verdi servono 30 milioni. Sondaggio odierno per Darmian”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho parlato da poco con il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon e al momento la situazione è questa: il club non vuole vendere il calciatore e con le squadre si parlerà solo a Giugno. Di sicuro non bastano i 20 milioni più bonus offerti per il calciatore, ma c’è la possibilità che servano oltre 30 milioni di euro per il calciatore. Non è escluso poi che il Napoli a giugno inserisca qualche giocatore che piace a Donadoni, manca molto al termine del mercato”.

Su Darmian e Vrsaljko: “Il primo obiettivo di De Laurentiis e Giuntoli è Vrsaljko, ma questa mattina c’è stato un colloquio informale per Darmian. E” un sondaggio cautelativo visto che la pista Vrsaljko sembra alquanto complicata. Il Napoli valuta solo il prestito di Darmian, che, bonus compresi, percepisce quasi 3 milioni e mezzo di euro annui”.

Su Reina: “Ad oggi non ci sono trattative per il rinnovo del contratto”.

Su Grimaldo e Masina: “Grimaldo è un investimento che il Napoli ritiene opportuno solo in caso di cessione a giugno di Ghoulam. Per Masina magari si potrebbe imbastire una mega trattativa con il Bologna e può essere un ipotesi”.

 

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google