Rastelli, Cremonese: “Oggi vogliamo fare bella figura. A Cremona per costruire un futuro importante”

"Napoli? Oggi mancheranno ancora tanti campioni, il vero Napoli lo vedremo da metà agosto"

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore della Cremonese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Anche contro il Napoli vorremmo portare avanti la nostra idea di gioco, vogliamo fare bella figura e in questo la preparazione ci serve per incamerare idee di gioco. Obiettivi per la prossima annata? Sono subentrato a novembre, l’anno scorso abbiamo fatto un cammino importante e per il prossimo campionato vorremmo migliorare, cerchiamo nuovi innesti per un campionato ambizioso. Napoli? Oggi mancheranno ancora tanti campioni, il vero Napoli lo vedremo da metà agosto in poi, la condizione per tutti è quella che è, i carichi sono notevoli ed è inevitabile che la condizione sia ancora negativa. Il nostro è un club ambizioso e storico, vogliamo costruire qualcosa di importante. Allenare il Napoli in futuro? E’ un po’ il sogno di tutti, mi ha fatto piacere superare gli screzi di quando allenavo il Cagliari. A Napoli ho dato l’anima, ma arrivai in un periodo negativo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.