Real Madrid: Ronaldo non si è allenato col gruppo, Bale ancora in dubbio

Il portoghese ha svolto lavoro in palestra, domani dovrebbe comunque partecipare alla rifinitura

Il Real Madrid ha proseguito la preparazione alla sfida contro il Napoli a Valdebebas. A sorpresa non si presentato in campo – come rivela As – Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha lavorato in palestra a causa di una contusione alla gamba destra, rimediata sabato pomeriggio a Pamplona, nella sfida contro l’Osasuna, vinta 3-1. In teoria ‘CR7’ domani dovrebbe svolgere la rifinitura assieme ai compagni, ma la situazione non è del tutto chiara.

BALE CON I COMPAGNI – Ha lavorato con i compagni, invece, Gareth Bale, che preme per tornare a disposizione già dopodomani, tuttavia Zidane non vuole accelerare i tempi del suo rientro. Domani l’allenatore deciderà se convocare il gallese per il match contro il Napoli, oppure se reinserirlo fra i titolari nel match contro l’Espanyol. In caso di assenza di Bale, contro i partenopei giocherà Lucas Vazquez, autore del terzo gol contro l’Osasuna, che completerà il trio d’attacco con ‘CR7’ e Benzema. Zidane potrà tornare al 4-3-3, dopo l’esperimento malriuscito in Navarria della difesa a tre.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.