Cerca
Close this search box.

Regione Campania d’accordo con i barbieri per riaprire il 18 maggio: si attende la decisione del Governo

Ad una settimana dall’inizio della Fase Due in tutta Italia, dopo le tante polemiche e proteste che ci sono state nei giorni scorsi, oggi si è tenuto l’atteso incontro tra la Regione Campania  barbieri, parrucchieri e centri estetici. La riunione è terminata in tarda mattinata.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Regione  è in sintonia con le associazioni per far riaprire il prossimo 18 maggio. Le parti sono in attesa delle decisioni del Governo nazionale.

Si è lavorato, con un clima disteso, sulla stesura del protocollo da seguire per come lavorare garantendo la totale sicurezza sia per gli operatori che per i clienti. Le parti si riaggiorneranno  nei prossimi giorni.

La luce in fondo al tunnel, dopo due mesi di lockdown, per barbieri, parrucchieri e centri estetici sembra sempre più vicina.

DI WILLIAM SCUOTTO 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.