Repubblica – Forcing del Napoli per Lozano: c’è il sì del giocatore, fissata la cifra dell’ingaggio

Continua la trattava tra Napoli e Psv per il talento Hirving Lozano, a riferirlo è il quotidiano “Repubblica” attraverso l’edizione odienra:

“Il nome naturalmente è oramai ricorrente nei discorsi di mercato tra l’allenatore azzurro, il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. ll feeling è forte, così come la tentazione di Lozano di vestirsi d’azzurro. Può giocare a sinistra (così si accentra) o a destra in un tridente oppure nel 4-2-3-1. I contatti col suo agente (Mino Raiola) ci sono già stati e il Napoli sarebbe pronto ad offrire un ingaggio importante (più di 2,5 milioni di euro) per strappare il sì del talento cresciuto nel Pachuca. Manca l’intesa col  Psv che da sempre è una bottega cara: la valutazione è di 40 milioni di euro. Il Napoli non molla e pensa alla strategia vincente per assicurarsi un campione dal futuro assicurato. Il problema semmai è la concorrenza: le prestazioni di  Lozano hanno acceso le antenne pure delle big europee. Il Manchester United ci ha fatto un pensierino e persino il Psg sta verificando la situazione”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.