Repubblica – Forcing del Napoli per Lozano: c’è il sì del giocatore, fissata la cifra dell’ingaggio

Repubblica – Forcing del Napoli per Lozano: c’è il sì del giocatore, fissata la cifra dell’ingaggio

Continua la trattava tra Napoli e Psv per il talento Hirving Lozano, a riferirlo è il quotidiano “Repubblica” attraverso l’edizione odienra:

“Il nome naturalmente è oramai ricorrente nei discorsi di mercato tra l’allenatore azzurro, il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. ll feeling è forte, così come la tentazione di Lozano di vestirsi d’azzurro. Può giocare a sinistra (così si accentra) o a destra in un tridente oppure nel 4-2-3-1. I contatti col suo agente (Mino Raiola) ci sono già stati e il Napoli sarebbe pronto ad offrire un ingaggio importante (più di 2,5 milioni di euro) per strappare il sì del talento cresciuto nel Pachuca. Manca l’intesa col  Psv che da sempre è una bottega cara: la valutazione è di 40 milioni di euro. Il Napoli non molla e pensa alla strategia vincente per assicurarsi un campione dal futuro assicurato. Il problema semmai è la concorrenza: le prestazioni di  Lozano hanno acceso le antenne pure delle big europee. Il Manchester United ci ha fatto un pensierino e persino il Psg sta verificando la situazione”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google