Repubblica – La sorpresa di Adl riguarda un amichevole con Dalian: pronto il saluto per Marek Hamsik

L'amichevole potrebbe essere un occasione per salutare l'ex capitano

Ancora devono arrivare notizie della sorpresa annunciata da Aurelio De Laurentiis nella scorsa settimana, ma l’edizione odierna di La Repubblica afferma che molto probabilmente non verrà annunciato un acquisto, ma piuttosto il patron azzurro dovrebbe annunciare un amichevole a metà Agosto contro i cinesi del Dalian, squadra dove milita l’ex capitano azzurro Marek Hamsik.

Approfittando quindi della pausa in Cina, i tifosi partenopei avrebbero la possibilità di dare un degno saluto al calciatore slovacco, che, nel mese di Febbraio, ha salutato quasi a sorpresa Napoli dopo 12 anni e mezzo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.