Repubblica – Napoli, ancora indefiniti i tempi di recupero di Osimhen: le ultime

Le ultime sulle condizioni del bomber nigeriano

Ieri il bomber azzurro è stato dimesso in buone condizione dall’ospedale di Bergamo e oggi sarà sottoposto a un visita neurologica a Castel Volturno. Per i casi di trauma cranico esistono dei protocolli molto rigidi da seguire per lo staff medico, e sarà inoltre la loro diagnosi a dettare i tempi del ritorno in campo per Victor Osimhen. Le ipotesi sulle tempistiche dello stop per il nigeriano al momento variano dai due giorni a un mese di stop. Per fortuna in casa Napoli c’è dell’ottimismo in seguito all’esito della  Tac che è stata effettuata nella notte di domenica, dopo lo scontro avvenuto durante il match. Lo riporta l’edizione odierna della Repubblica.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.