Repubblica – Napoli, buone notizie per Gattuso: con la Juve riecco Demme e Koulibaly

Koulibaly al rientro dalla squalifica

Buone notizie per Gattuso in casa Napoli. Il tecnico calabrese in vista del match di domani contro la Juve, ritroverà non solo Koulibaly, al rientro dalla squalifica, ma anche Demme. Il centrocampista tedesco ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a prendersi la maglia dal primo minuto al fianco di Fabìan Ruiz a discapito di Bakayoko. In difesa rientrerà il senegalese pronto a riformare la coppia solida con Manolas che in questa stagione ha concesso molto poco agli avversari. In porta si tenta il recupero di Ospina, a cui Gattuso non vuole rinunciare per svolgere al meglio la costruzione dal basso. Lo riporta l’edizione odierna della Repubblica.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.