Repubblica – Napoli, Meret preso di mira: “Alcuni commentatori lo stanno distruggendo”

Periodo difficile per il portiere ex udinese

Passare dall’essere una delle promesse più grandi del panorama italiano alla panchina non è stato per niente semplice per Alex Meret. Gattuso continua a preferirgli il colombiano Ospina per partire con la costruzione del gioco dal basso, e ciò sembra non aiutare l’ex udinese che nel frattempo continua a ricevere critiche.

“Il Napoli, ed alcuni commentatori impietosi quanto mal disposti, stanno distruggendo una delle grandi promesse del calcio italiano. Alex Meret”. Lo scrive sull’edizione odierna di Repubblica Guido Trombetti che a questo punto si chiede se non sia meglio per la società e soprattutto per il futuro del giocatore, una sua cessione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.