Repubblica – Nicolas Higuaìn prova a ricucire lo strappo con ADL, irremovibile il patron

«Parliamo con i giocatori, non con i loro agenti». questa la frase dello strappo

L’edizione napoletana di Repubblica scrive sul possibile rinnovo di Higuain con il Napoli: “Con la società, invece, ci sarà bisogno innanzitutto di un confronto corretto e franco, dopo la rischiosa interruzione del rapporto tra le parti, che non si parlano da oltre un mese. Avrebbe provato a mettersi in contatto dall’Argentina pure Nicola Higuain, fratello manager del campione. Ma senza ricucire lo strappo con l’irremovibile De Laurentiis. E’ successo l’imprevedibile, il patron ha stroncato Nicolas con una frase: «Parliamo con i giocatori, non con i loro agenti. È dunque al Pipita che si rivolgerà il presidente, se e quando i due si troveranno faccia a faccia. L’offerta del Napoli per un rinnovo del contratto sarebbe sempre valida: con un aumento a 7 milioni (si sussurra) dell’ingaggio e il dimezzamento della clausola intorno a 45-50 milioni. Un altro anno insieme e poi addio, insomma: però da amici”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.