Repubblica – Pronti 7 cambi contro il Bologna, ma il modulo non cambierà

Gattuso si affiderà ai fedelissimi per invertire la tendenza

Serve un’inversione di tendenza al Napoli di Rino Gattuso dopo le ultime uscite sottotono. L’occasione più vicina è il match di domani in casa del Bologna, dove il tecnico azzurri si affiderà ai fedelissimi: “Toccherà alla formazione che considera più affidabile invertire la tendenza – scrive Repubblica -. Il Napoli sarà rivoltato rispetto all’Europa League: sono pronti al rientro Manolas, Hysaj, Bakayoko, Fabiàn, Insigne, Lozano e Osimhen.

Sette cambi per scrivere una storia completamente diversa rispetto a quella mostrata in Europa League. Gattuso pensa ancora al 4-2-3-1 e c’è bisogno di uno sforzo di tutti nell’interpretazione del nuovo modulo. Questo abito tattico necessita un grande movimento in verticale per mettere in difficoltà l’avversario, quindi è necessaria un’applicazione maggiore. Gattuso ufficializzerà oggi le sue scelte”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.