Cerca
Close this search box.

Repubblica – Raspadori, Spalletti pensa di metterlo in coppia con Osimhen

La Repubblica ha svelato un’idea di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, inerente a Giacomo Raspadori, attaccante azzurro: “Domani contro l’Ungheria proverà a trascinare l’Italia alla final four di Nations League. Lo farà con la 10 sulle spalle che ha indossato con la naturalezza di chi è sicuro delle sue qualità. L’ha ereditata da un certo Insigne, che a Napoli ha fatto la storia. Quella di Raspadori è appena cominciata. Spalletti non può prescindere dal centrocampo a tre e lui allora si è esibito da centravanti, complice l’infortunio di Osimhen dividendosi la scena con Simeone. Ha interpretato il ruolo con le sue qualità: attaccante di manovra, bravo a dialogare con i compagni e a dialogare nello stretto. In area di rigore si muove come i grandi: controlla e calcia in un attimo. Raspadori e Osimhen, è il tandem che intriga Luciano Spalletti. Toccherà all’allenatore individuare la formula giusta per farli coesistere senza naturalmente intaccare l’equilibrio di un Napoli che adesso ha gli automatismi perfetti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.