Repubblica – Rinnovo Mertens, la decisione definitiva arriverà entro fine febbraio: le ultime

Rifiutata offerta del Chelsea per il belga nelle ultime ore di mercato

Tutto secondo previsione. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, l’ultimo guizzo sul mercato non c’è stato. Tre acquisti per l’immediato ( Lobotka, Demme e Politano), due già prenotati per giugno come Rrahmani e Petagna per una cifra investita superiore ai 90 milioni di euro che anticipa di fatto la rivoluzione prevista per la prossima stagione, quando alcuni pezzi pregiati come Koulibaly e Allan potrebbero essere ceduti, assieme a Callejòn e Mertens che non hanno ancora rinnovato. Il belga prenderà la decisione definitiva sul futuro tra una ventina di giorni e il Napoli si sente ancora in partita per un eventuale rinnovo tanto da aver rispedito al mittente le avances del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro pur di convincere il Napoli a rinunciare al suo campione con 6 mesi di anticipo. Il no è stato convinto. Mertens ha messo nel mirino il record di gol col Napoli di Hamsik ( che nel frattempo ha lasciato la Cina per la paura del coronavirus).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.