Retroscena Crc – Napoli, a gennaio offerti ben 45 milioni per Carrasco

Il club azzurro ha provato il colpo a sorpresa nella sessione invernale

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il direttore Raffaele Auriemma ha svelato un retroscena di calciomercato. Ecco le sue parole:

“Una volta visto sfumare l’obiettivo Verdi, il Napoli ha provato il colpo a sorpresa: il club azzurro ha offerto ben 45 milioni da pagare in 3 anni per la stella dell’Atletico Madrid Yannick Carrasco. Il club non si è però voluto privare del calciatore ed ha blindato il Nazionale”.

Da ricordare che una volta saltato il trasferimento a gennaio il calciatore si è trasferito in Cina nel club neo promosso Dalyan Yifang.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.