Riccardo Calleri (ag. Zuniga): “Camilo sta bene, nella passata stagione non ha giocato molto per scelta tecnica di Benitez”

"Il girone di ritorno è stato sempre a disposizione. Parleremo con il Napoli e poi decideremo il futuro"

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Riccardo Calleri, agente tra gli altri di Camilo Zuniga, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Zuniga sta benissimo da tempo, il girone di ritorno dello scorso campionato è stato sempre a disposizione. Non ha giocato per scelta tecnica di Benitez, quindi devo smentire tutte queste voci che leggo ormai da tempo sui giornali. Siti internet e testate sportive si sono inventate mie interviste che non ho mai fatto. Ora il ragazzo è impegnato in Coppa America, nel frattempo il Napoli sta cambiando molto, parleremo con la società e valuteremo quali sono i progetti e se questi si sposano con quelli del calciatore. L’unica cosa certa in questo momento è che Zuniga è felice per aver finalmente ritrovato la condizione migliore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.