Rodrigo: “Non posso garantire la mia permanenza al Valencia! Dopo la Nazionale…”

Rodrigo Moreno è uno degli uomini indicati da Carlo Ancelotti per rafforzare il reparto offensivo e migliorare l’organico della rosa azzurra. Diversi rumors raccontano del possibile addio del calciatore brasiliano al Valencia, che avrebbe bisogno di effettuare qualche cessione per chiudere il bilancio in positivo. L’attaccante ha parlato del suo futuro ai microfoni di Radio Marca, dove ha ammesso di non poter garantire la sua permanenza nel club spagnolo.

“Ho scritto una lettera a tutto l’ambiente del Valencia perché volevo ringraziare tutti per avermi aiutato ad arrivare a questi traguardi importanti che ho raggiunto con il Valencia e per avermi appoggiato sia nei momenti belli che quelli brutti. Non posso garantire la mia permanenza al Valencia perché non dipende esclusivamente da me ma anche dalle esigenze del club. Io sono un giocatore del Valencia ma non so quello che succederà.

Per raggiungere questi obiettivi ho dato tanto sia a livello fisico e mentale, adesso voglio godermi questi successi. Dopo gli impegni con la Nazionale voglio solo spegnere il telefono, riposarmi e godermi le mie vacanze.”

Sull’interesse del Barcellona
“Sono cose che fanno parte di questo mestiere e vuole dire che sto lavorando bene crescendo anno dopo anno. E’ normale che una volta che la stagione si è conclusa si parli del mercato, ma la cosa importante è continuare a lavorare sodo per continuare a crescere”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.