Cerca
Close this search box.

Rog ‘rimanda’ il Napoli: “Contro il Salisburgo dobbiamo vincere. Ammiro Zidane e Iniesta, su Pogba…”

Il talento croato 'rinvia' a dopo i preliminari di Champions il suo approdo in azzurro

Il talento della Dinamo Zagabria, Marko Rog, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro al portale croato 24sata. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:

“Sin da quanto ero bambino ammiravo Zinedine Zidane ma come giocatore apprezzo molto anche Andres Iniesta. La vittoria e i due goal contro l’Hajduk Spalato rimarranno indelebili nella mia mente, è stato qualcosa di importante. Valgo più di Pogba? Mi fa sorridere la battuta di Schildenfeld ma lo ringrazio. Si può solo essere contenti di essere accostati a grandi calciatori come Pogba. Andata dei Playoff di Champions contro il Salisburgo? Dobbiamo dare il massimo e vincere assolutamente come abbiamo fatto fino a questo momento, penso che possiamo arrivare alla fase a gironi”.

 

I Media croati, inoltre, affermano come la grande prestazione di Rog abbia fatto lievitare il cartellino del talento croato che, tuttavia, vestirà la maglia azzurra per un’affare che pare ormai concluso e che dovrebbe chiudersi per una cifra superiore ai 12.5 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.