Romairone (d.s. Chievo): “Speriamo di poter contare su Inglese fino a giugno. Napoli e Chievo hanno cambiato meno delle altre”

Romairone (d.s. Chievo): “Speriamo di poter contare su Inglese fino a giugno. Napoli e Chievo hanno cambiato meno delle altre”

Giancarlo Romairone, d.s. del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Siamo reduci da buone prestazioni ed abbiamo iniziato al meglio la stagione: oltre a un gruppo storico importante, possiamo dare spazio a calciatori giovani di livello. Napoli e Chievo probabilmente sono le due squadre che cambiano meno: parliamo di realtà diverse accomunate da questa caratteristica. Inglese? Ha segnato e ne siamo contenti. Purtroppo l’infortunio di Milik ci costringerebbe a privarci del calciatore, ma noi speriamo che Milik possa riprendersi al più presto, così da poter contare fino a giugno su Inglese. Non vorrei parlare in maniera prematura di cose che ancora non sono avvenute. Dobbiamo essere ovviamente attenti a muoverci in anticipo sul mercato come sempre, visto che Inglese sarebbe comunque partito a giugno. Napoli e Juventus sono le principali candidate allo Scudetto, ma qualche altra squadra potrebbe comunque dare fastidio”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google