Rose: “Samassekou e Lainer pronti per la serie A. Al ritorno una gara di livello”

"Non dobbiamo pensare alle assenze del Napoli"

L’allenatore del Salisburgo Marco Rose ha parlato in conferenza stampa nel post-partita contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo stati coraggiosi a fasi alterne, abbiamo iniziato molto bene con opportunità che dovevamo sfruttare meglio, poi abbiamo subito i due gol e l’autorete che ha spento definitivamente l’entusiasmo, contro il Napoli bisogna essere coraggiosi per novanta minuti. Sarebbe stato riuscire a segnare almeno una rete in vista della gara di ritorno ma abbiamo ancora delle opportunità. Samassekou e Lainer pronti per il Napoli? Si, sono pronti anche per giocare in campionati più complicati ma non solo loro, è difficile paragonarci al Napoli che ha molta più qualità. E’ difficile ribaltare il 3-0 ma non si può mai sapere soprattutto se dovessimo segnare un gol all’inizio ma il mio auspicio è che sia una partita di grande livello considerando i tanti tifosi austriaci e italiani presenti. Ho tolto Dabbur semplicemente per inserire giocatori più freschi, il cambio aveva questo scopo. Ci sono stati sia errori individuali che di collettivo, siamo una squadra giovane che sta imparando, queste partite ci aiutano. A questa formazione serve costanza, lo dimostrano anche le statistiche, il Napoli ha avuto più occasioni di noi, contro le grandi squadre accade questo. Senza mettere in dubbio le qualità di Maksimovic e Koulibaly, dobbiamo pensare a creare più palle-gol piuttosto che alle assenze del Napoli. Non dobbiamo piangerci addosso o chiedersi scusa, dobbiamo guardare avanti e imparare da queste partite”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.