Cerca
Close this search box.

Rozman, all.Rijeka: “Girone durissimo per noi. Il raddoppio avrebbe messo in crisi il Napoli”

"Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra"

Simon Rozman, allenatore del Rijeka, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazione nell’immediato post-gara della sfida di Europa League tra la sua squadra e il Napoli:

“Faccio i complimenti al Napoli ed alla mia squadra, ho visto i giocatori dare il massimo e sono contento della loro prestazione. Peccato per le opportunità non concretizzate, abbiamo subito gol troppo facilmente, ma ho visto carattere e qualità anche se c’è qualche rimpianto pur conoscendo la forza del Napoli. Io e la squadra siamo ambiziosi, questa competizione lo impone, i complimenti fanno capire che qualche merito c’è stato, abbiamo dato tutto, il rimpianto è per i tanti infortuni ma sono realista e credo che abbiamo fatto il massimo. La squadra s’è adattata a tutte le assenze, abbiamo provato ad imporre transizioni veloci con Menalo, sono soddisfatto di come hanno interpretato le situazioni. Non sarà facile dopo una gara del genere, è inevitabile uno scarico mentale, non so su chi potrò contare ma tutti dovranno dare il massimo. Sapevo che avremmo avuto occasioni anche nella ripresa, i giocatori hanno rispettato la strategia studiata, il 2-1 avrebbe mandato il Napoli nel panico e dato energia al Rijeka. Dispiace, tutti gli errori in questa competizione vengono puniti subito, sarebbe stata sicuramente una gara diversa. Sono tre squadre fantastiche, hanno transizioni offensive velocissime, saranno i dettagli a decidere. Chi passerà andrà molto lontano nella competizione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.