Rugani, parla l’agente: “Daniele scalpita, è in attesa della propria occasione. Fa piacere l’interesse del Napoli”

"Da qui a dicembre valuteremo. Al momento non esistono trattative''

Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Che il Napoli possa aver bisogno di un difensore o di un centrocampista non devo esserlo io a dirlo. Rugani piace al Napoli, e questo può far solo piacere. Questo però non significa che ci sia una trattativa. Rugani non è contento, è dispiaciuto per non aver trovato molto spazio. Il calciatore scalpita, aspetta la propria occasione. Siamo legati a dei tempi, non si intravede un cambio radicale nei prossimi giorni, ma da qui a dicembre valuteremo il tutto. Rugani è un calciatore anche dell’Italia, quindi va preservato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.