Rui, parla il procuratore: “Mario sta benissimo e questa sera giocherà. Conosco Sarri e so che da marzo il Napoli sarà infermabile”

"I momenti difficili sono Novembre-Dicembre perchè le squadre di Sarri dopo Marzo prendono il volo "

Il procuratore del terzino portoghese Mario Rui, Mario Giuffredi, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Mario Rui è completamente recuperato, sta benissimo con il piede e ritornerà a giocare stasera con il Cagliari. Anche se vince stasera il Napoli resta a -1, perchè credo fermamente che la Juventus non faticherà in alcun modo contro l’AtalantaLe difficoltà non sono state quelle di essere all’altezza di Ghoulam, Mario prima di andare alla Roma era tra i terzini sinistri più forti del nostro campionato. Si parlava di lui come di un giocatore non all’altezza quando sappiamo tutti che lui è un grande giocatore, nonostante lo scetticismo generale di tutto l’ambiente. Pochi conoscono meglio di me Sarri, tutti i miei calciatori da quando hanno incontrato Sarri hanno avuto una nuova vita praticamente. Il Napoli da adesso in poi andrà in crescendo in una maniera clamorosa, i momenti difficili sono Novembre-Dicembre perchè le squadre di Sarri dopo Marzo prendono il volo. Andrea Conti sta iniziando ad assaporare lo spogliatoio e credo che da qui a fine marzo vedrà il campo. Ho visto anche un grande Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina, che è tra i più forti del nostro campionato.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.