Sacchi: “Il Napoli ha già vinto il campionato della bellezza, quando non hai top-player devi per forza basarti sul gioco”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l'ex allenatore arrigo Sacchi

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’ex allenatore Arrigo Sacchi

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra che ha bisogno di giocare a ritmi altissimi, molte volte i goal del Napoli vengono quando toccano una sola volta il pallone. Il Napoli però non ha top-player, e quando non hai giocatori così devi per forza basarti sul gioco. C’è una grande idea di gioco, più internazionale che nazionale, quello che sta facendo Sarri è un lavoro straordinario, però lo sta facendo con dei ragazzini che sicuramente diventeranno dei grandi giocatori ma per il momento sono dei ragazzini. Se prima si fosse infortunato Maradona il Napoli non avrebbe fatto lo stesso campionato, oggi si infortunia Milik e il Napoli fa ancora più gol, la forza del lavoro è straordinaria. Il Napoli parte con un Handicap e cioè la sua Storia, De Laurentiis è bravissimo perchè mantiene il bilancio in positivo, però il Napoli ha vinto solo 2 scudetti ed una Coppa Uefa, in Champions sfiderà il Real che ha vinto 11 Coppe e la Juventus in campionato che ha una storia straordinaria. La Juventus è decisamente favorita per la Serie A, il Napoli ha già vinto il campionato della bellezza e quella del divertimento dei tifosi.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.