Sacchi sulla batosta azzurra: “Lo Shakhtar ha meritato di vincere, Napoli confuso e con poche idee”

Sacchi sulla batosta azzurra: “Lo Shakhtar ha meritato di vincere, Napoli confuso e con poche idee”

Dopo la sconfitta del Napoli in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk l’opinionista di  Premium Sport Arrigo Sacchi ha esternato le sue considerazioni sulla batosta rimediata dagli azzurri:

La sconfitta del Napoli? Non ci resta che piangere se pensiamo al calcio italiano, che ha racimolato un solo punto in tre partite tra Roma, Juve e Napoli in questa prima giornata di campionato. Lo Shakhtar ha meritato di vincere. Il Napoli non è mai riuscito a prendere in mano le redini del centrocampo, era confuso, con poche idee e con una brillantezza di gambe limitata. Già con l’Atalanta e il Bologna si era visto qualcosa del genere”.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google