Sampdoria, il ds Osti: “Domenica si affrontano due squadre arrabbiate. Grassi? Gran colpo”

E' un centrocampista moderno che si è imposto in questo campionato

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Domenica saranno due squadre arrabbiate, noi vorremmo fare una grande partita per il nostro pubblico. Stiamo lavorando bene anche se non abbiamo raggiunto ancora una continuità di risultati, vogliamo fare un calcio diverso, più consono alle idee di Montella, penso che cresceremo molto grazie a lui. Higuain? Se non è il più forte attaccante europeo poco ci manca. Per lui vale il discorso che all’epoca si faceva Maradona, ovvero non si può fermare, bisogna limitarlo. Grassi? E’ un gran colpo, il ragazzo si è imposto in questo campionato, è un centrocampista moderno, poi l’Atalanta ci ha abituati a sfornare grandi calciatori. Mercato? Non vedo l’ora che arrivi il primo febbraio per chiudere una volta e pre tutte le voci sui nostri calciatori, arriveremo con questo gruppo fino al termine della stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.