Sampdoria, Montella: “Vedo dei progressi nel nostro gioco. Higuain? Impossibile fermarlo a meno che…”

"Sarri? Si lamentò del terreno di Marassi ma non ci ha mai vinto..."

Il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella, ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Sampdoria-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Contro il Napoli mi aspetto una bella partita. Ricky Alvarez e Dodò? Sono pronti come i compagni. Sicuramente la partita è stimolante, la squadra sarà molto presente. Ho visto i miei arrabbiati e vogliosi. Nel secondo tempo di Carpi sono successe un po’ di cose, alcune rivedibili, ma ho visto dei progressi nel gioco. Ho voluto stimolare la squadra dicendo che quella col Carpi era una partita-chiave, ma non è andata bene. Ranocchia? Non mi piace parlare di mercato prima delle partite. I nostri lusingati? Prima o poi il mercato termina. Correa è in crescita, Moisander e De Silvestri sono disponibili per giocare. Soriano? Sopperiremo alla sua assenza, abbiamo tante soluzioni a disposizione. Higuain? Impossibile fermarlo a meno che non si taglino i rifornimenti nei suoi confronti. Eder? Sta facendo bene come Higuain, sono attaccanti complementari ma l’argentino è più bomber di Eder che si sacrifica tanto per la squadra. Sarri? Si lamentò del campo di Marassi, mi sembra che non ci abbia vinto, ecco perché. Magari risuccede…Le varianti offensive azzurre sono tante, ti possono fare gol in molti modi e con diversi uomini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.