San Paolo, l’ass. Borriello: “Ritardo per l’installazione dei sediolini. Ad agosto stadio tutto azzurro…”

San Paolo, l’ass. Borriello: “Ritardo per l’installazione dei sediolini. Ad agosto stadio tutto azzurro…”

Ciro Borriello, assessore allo Sport per il Comune di Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dei lavori per il San Paolo “Basta preoccupazioni, siamo in una fase anche delicata per la valutazione delle offerte che è durata più tempo del previsto. In questa settimana verrà assegnata la gara e settimana prossima si osserveranno tutti gli adempimenti con la firma dei contratti, e finalmente si potrà partire con i sediolini.

120 giorni alle Universiadi, basteranno per i sediolini? Molto si sta giocando sulla questione dei tempi ma non ci sono segni di preoccupazioni. Abbiamo due obiettivi: uno le Universiadi, e proveremo a cambiarne la maggior parte per quella data, nel caso non ci riusciremo proseguiremo dopo ed avremo due mesi dopo. Rischio metà rossi e metà azzurri? Vogliamo fare tutto lo stadio, altrimenti inizieremo con qualche settore scoperto, ma non c’è rischio, in ogni caso niente verrà rimosso senza sostituire. Per agosto sarà comunque tutto azzurro.

Molto della gara si gioca sulla questione tempi, vediamo chi ha offerto il meglio del tempo. Io voglio portare a termine tutti questi lavori ma abbiamo accumulato un po’ di ritardi che non sono dipesi da una cattiva volontà. Si lavora anche di notte, e so bene quanto si lavora nella struttura commissariale”. 


La redazione di IamNaples.it

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google