Sarri a Kiss Kiss: “Siamo carenti in mentalità e gestione. I problemi ce li creiamo da soli”

Le parole del tecnico alla radio ufficiale

Maurizio Sarri, tecnico azzurro, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale al termine di Napoli-Sassuolo:

“Abbiamo fatto una grande prova, ma ancora una volta il risultato non rispecchia l’andamento della partita. Non ho molto da dire sulla fase difensiva perchè la linea mi sembrava messa piuttosto bene in occasione del goal, ma di certo siamo venuti meno quando c’era da fare il secondo goal. Ho avuto la sensazione che oggi i ragazzi si siano specchiati un po’ troppo quando invece bisognava pensare solo a segnare. Abbiamo peccato nelle scelte ed è in questo che bisogna migliorare. La squadra sta giocando su altissimi livelli, forse meglio di sempre e non sarà facile giocare sempre così. Di certo pecchiamo ancora nella gestione dei match. Attacco? Sarebbe riduttivo pensare solo all’assenza di Milik. Noi le palle goal le creiamo ma sciupiamo troppo perchè siamo bambini e superficiali. Siamo carenti in mentalità e gestione. Inter e Benfica? In questo momento le difficoltà ce le stiamo creando da soli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.