Altro giro, altro fastidio per Sarri: arriva la querela della Democrazia Cristiana

L'esposto è firmato da Alberto Alessi, segretario nazionale della DCN

Approda in un’aula di giustizia l’ormai celebre polemica Sarri-Mancini, scoppiata dopo Napoli-Inter. Non per gli insulti volati tra i due ma per la frase espressa qualche minuto dopo, davanti ai microfoni, dal tecnico napoletano (“Ho detto la prima offesa che mi è venuta in mente, gli avrei potuto dire sei un democristiano”). A offendersi è stata la Democrazia Cristiana, che oggi ha presentato al Procuratore capo di Palermo, Francesco Lo Voi, una denuncia-querela nei confronti di Sarri. Secondo alcuni esponenti della Balena bianca, ”non vi è dubbio che il comportamento di Sarri abbia di fatto leso l’appartenenza a colori i quali si riconoscono nella Democrazia Cristiana, oltre che a tutti i cittadini che comunque ne riconoscono la valenza sociale, politica e culturale”. L’esposto è stato firmato da Alberto Alessi, segretario nazionale della Democrazia Cristiana Nuova, ex deputato Dc, nonché figlio di Giuseppe Alessi, primo presidente della Regione Sicilia e tra i fondatori della Democrazia Cristiana e del suo simbolo.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.