Sarri: “Buon primo tempo, poi siamo calati. Mercato? Non ne parlo, per me possiamo rimanere così”

" Se ho un problema cerco di migliorare i giocatori che ho, poi se la società vuole mettere qualcuno a disposizione ben venga"

Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato? Non posso rispondere, faccio un altro lavoro. Per me possiamo anche rimanere così. Il mercato non mi tormenta, mi annoia. Parlare di mercato è facile, parlare di calcio è più difficile. Se ho un problema cerco di migliorare i giocatori che ho, poi se la società vuole mettere qualcuno a disposizione ben venga. Ma parlare di mercato per me è sminuire il mio lavoro. Insigne? Sono contento, ha fatto un gran gol e un ottimo lavoro. Complessivamente la squadra mi è piaciuta. Nel primo tempo potevamo avere uno scarto più ampio, mentre nel secondo tempo abbiamo avuto un calo fisico. Questo anche perchè la sosta ci costringe a lavorare a ridosso della partita. Espulsione? L’arbitro mi ha detto che ero uscito dall’area tecnica. L’ho fatto, ma non penso fosse stato così grave. Poi è compito dell’arbitro gestire la partita. È stata una sua decisione e la rispetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.