Sarri a Kiss Kiss: “Oggi è mancata solo un po’ di cattiveria. Non facciamo calcoli e pensiamo solo alla prossima partita”

Le parole del tecnico alla radio ufficiale

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Spal. Ecco quanto dichiarato:

Tatticamente abbiamo fatto molto bene, ma possiamo dire che alla squadra è mancato un pizzico di cattiveria per chiudere il match. Probabilmente la sensazione di avere la partita in pugno ci ha un po’ ammorbidito. Noi siamo il quinto monte ingaggi in Italia, stiamo andando oltre ogni più rosea aspettativa. Siamo primi in classifica e stiamo seguendo un percorso con mezzi inferiori rispetto a quelli di altre squadre. Inter e Roma? La media punti nostra e della Juve è talmente elevata che basta un periodo no breve per perdere molto terreno. Noi dobbiamo pensare alla prossima partita, concentrarci ed incattivirci in vista del prossimo passo senza pensare a fare calcoli. Quest’anno siamo riusciti a mascherare bene i momenti difficili della stagione. Allan? Sta mostrando grandi segnali di crescita. Anno dopo anno si sta migliorando e credo abbia ancora margini di crescita“.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.