Sarri a Kiss Kiss: “Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo e di giocare per questo pubblico”

"Bellissimi gli applausi del pubblico a fine gara"

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Roma. Ecco quanto dichiarato:

Il goal di Under ci ha penalizzato mentalmente più che tatticamente. Oggi abbiamo fatto 27 tiri in porta, la squadra ha prodotto gioco ma abbiamo subito quattro reti da una Roma che ha toccato 8 palloni nella nostra area. Dal campo ho avuto la netta sensazione di una partita maledetta, ma dobbiamo concentrarci su cose più razionali e lavorare ancora di più. Rigori non dati contro la Juve? La mia l’ho detta due mesi fa. Non voglio ripetermi perchè non voglio dare alibi alla mia squadra. L’unica cosa che possiamo fare è reagire ed andare avanti. Noi siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo e di giocare per un pubblico come il nostro. E’ stato bellissimo vedere la gente applaudire a fine gara. Noi stiamo lottando contro la potenza del calcio italiano e vogliamo dare fastidio fino alla fine“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.