Sarri, l’agente: ”Nessun rifiuto allo Zenit: non abbiamo ricevuto offerta! Rinnovo? Non oggi…”

Giungono ancora novità ed indiscrezioni sul futuro di Maurizio Sarri. La testata russa Sport Express ha contattato l’agente del tecnico azzurro, Alessandro Pellegrini, che ha negato un ‘no’ del suo assistito allo Zenit San Pietroburgo. Un rifiuto impossibile perchè, secondo Pellegrini, dai russi non sarebbe arrivata alcuna proposta.

Queste le dichiarazioni riportate:

E’ vero che Sarri ha rifiutato la panchina dello Zenit? “E’ impossibile, non ha rifiutato alcuna offerta… perché non l’ha ricevuta!”.

Il Napoli ha offerto al mister un rinnovo di contratto? “Non oggi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.