Sarri: “Maksimovic? Speriamo possa esprimere le sue qualità prima o poi”

Sarri: “Maksimovic? Speriamo possa esprimere le sue qualità prima o poi”

A Radio Kiss Kiss Italia, nel post-partita di Napoli-Udinese, è intervenuto il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

”L’interpretazione della partita è stata la stessa nonostante i tanto cambi ed è motivo di soddisfazione. Non abbiamo concesso occasioni a una squadra che veniva da quattro vittorie consecutive, risolta da un giocatore di qualità superiori. Rog? È un giocatore forte, deve migliorare nel muovere la palla più velocemente con gli spazi chiusi. Maksimovic? Ha fatto una partita attenta nonostante una sbavatura iniziale, speriamo che sia l’inizio di una crescita, è un ragazzo dalle tante qualità che prima o poi dovrà esprimere. Sampdoria? È una squadra forte con un allenatore tra i migliori del panorama italiano. Sará una partita difficile contro una squadra organizzatissima, partita importante per noi”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google