Cerca
Close this search box.

Sarri: “Maksimovic? Speriamo possa esprimere le sue qualità prima o poi”

“Rog? È un giocatore forte, deve migliorare nel muovere la palla più velocemente con gli spazi chiusI”

A Radio Kiss Kiss Italia, nel post-partita di Napoli-Udinese, è intervenuto il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

”L’interpretazione della partita è stata la stessa nonostante i tanto cambi ed è motivo di soddisfazione. Non abbiamo concesso occasioni a una squadra che veniva da quattro vittorie consecutive, risolta da un giocatore di qualità superiori. Rog? È un giocatore forte, deve migliorare nel muovere la palla più velocemente con gli spazi chiusi. Maksimovic? Ha fatto una partita attenta nonostante una sbavatura iniziale, speriamo che sia l’inizio di una crescita, è un ragazzo dalle tante qualità che prima o poi dovrà esprimere. Sampdoria? È una squadra forte con un allenatore tra i migliori del panorama italiano. Sará una partita difficile contro una squadra organizzatissima, partita importante per noi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.