Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Iachini: “Il Napoli è una super macchina da guerra, dobbiamo essere perfetti. Politano…”

il tecnico del Sassuolo Beppe Iachini ha parlato della sfida al Napoli

Nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport, il tecnico del Sassuolo Beppe Iachini ha parlato della sfida al Napoli: “Sarà difficile per noi. La società e Sarri hanno costruito una macchina da guerra super e l’unico modo per fermarli è essere perfetti in entrambe le fasi. Contro il Napoli non puoi giocare per lo 0-0 altrimenti perdi sempre. In trasferta Sarri ha una striscia di 23 vittorie e 4 pareggi? Se fuori casa non perdono da così tanto tempo, un motivo ci sarà… Non a caso sono l’unica formazione che impensierisce la Juventus”.

Il calcio del Napoli è il migliore d’Italia? “Il migliore d’Italia e d’Europa. Scudetto? La Juventus disperderà energie in Champions, ma è più abituata a vincere e rimane favorita. Politano? Ora è tornato se stesso. Ha avuto un periodo un po’ così, perché certe situazioni tolgono qualcosina, ma è di nuovo al top. Gli ho dato una mano… con qualche “punturina” per motivarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.