Scugnizzeria in the World – Ounas ritorna in campionato dopo l’infortunio

Nuovo appuntamento con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure dei giovani azzurri in Italia e all’estero.

Ecco il riassunto di questo fine settimana:

Cavese-Reggina 3-0 (D’Ignazio)

Grandissima vittoria della Cavese che batte 3-0 la Reggina capolista con le reti di Matera, Di Roberto e Spaltro. D’Ignazio, giocatore di proprietà del Napoli e ceduto in prestito ai campani, è rimasto in panchina per tutto il match.

Rieti-Picerno 0-1 (Russo)

Vince il Picerno che torna così a vincere e inaugura al meglio il 2020. Una partita decisa praticamente da un episodio, con il rigore di Santaniello a regalare i tre punti ai suoi. Dall’altra parte c’è rammarico per una partita che sarebbe potuta finire diversamente se Tirelli avesse sfruttato la ghiotta chance capitatagli nel secondo tempo. Sicuramente tanto da migliorare ed un mercato che dovrà regalare almeno un altro rinforzo alla squadra allenata da mister Beni. Ultima mezz’ora per Russo

Angers-Nizza 1-1 (Ounas)

E’ terminato 1-1 lo scontro tra Angers e Nizza. Ritorna in campo Ounas che è entrato al 46′. L’algerino ritorna in campionato dopo l’infortunio.

Avellino-Vibonese 1-1 (Prezioso)

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.