Cerca
Close this search box.

Scugnizzeria in the World – Bifulco su tutti. Ottima prova contro la Salernitana

90’ per Inlgese contro il Genoa

Appuntamento infrasettimanale con la Scugnizzeria, la rubrica di IamNaples.it che segue le avventure degli scugnizzi in giro per la penisola. Ecco le partite di questo fine settimana:

MILAN-SPAL 2-0 (Grassi)

Il Milan passa a San Siro e supera la Spal con un sereno 2-0. Di Rodriguez e Kessie le reti rossonere che regalano i tre punti ai ragazzi di Montella. Tra le fila degli ospiti, 58’ di campo per Alberto Grassi, centrocampista di proprietà del Napoli.

GENOA-CHIEVO 1-1 (Inglese)

Pari a Marassi tra Genoa e Chievo. Passano prima i rossoblù con Laxalt, ma i clivensi trovano il pareggio con Hetemaj. Un punto a testa e 90’ di campo tra le fila venete per l’attaccante azzurro Inglese.

PARMA-EMPOLI 1-2 (R. Insigne, Luperto)

Il match di Serie B tra Parma ed Empoli si è concluso con il risultato di 2 a 1 per la squadra toscana che espugna, quasi a sorpresa, il Tardini grazie alle reti di Caputo e Simic. Terza sconfitta consecutiva per il Parma a cui non basta la rete di Alessandro Lucarelli.

Non trovano spazio da entrambe le parti i calciatori di proprietà Napoli Roberto Insigne (Parma) e Sebastiano Luperto (Empoli) che restano tutti e novanta i minuti in panchina.

PRO VERCELLI-SALERNITANA 1-1 (Bifulco)

Termina 1 a 1 il match di Serie B tra Pro Vercelli e Salernitana con i padroni di casa che passano al quarto d’ora in vantaggio grazie alla rete di Firenze. Non arriva la prima vittoria per i padroni di casa che subiscono il pari nella ripresa grazie alla rete di Schiavi e termina così il match.

Ottima prova per il centrocampista di proprietà azzurra Alfredo Bifulco, autore di diversi spunti personali e tra i migliori in campo nella squadra piemontese.

CARPI-FOGGIA 1-3 (Romano, Anastasio, Prezioso)

Brutta sconfitta casalinga per il Carpi che cade 3 a 1 contro il Foggia dopo essere passato subito in vantaggio grazie a Mbagoku. Il club biancorosso perdono così la vetta e  i pugliesi vincono con le reti di Martinelli, Chirico e Beretta.

Non trova spazio nel Carpi il centrocampista di proprietà Napoli Antonio Romano restato tutti e novanta minuti in panchina mentre sono ancora assenti per infortunio gli altri due “azzurri” Anastasio e Prezioso.

FERMANA-SAMBENEDETTESE 2-0 (Acunzo)

La Fermana s’impone per 2-0 sulla Sambenedettese. A decidere il match ci pensano Cremona e Iotti che regalano i tre punti ai padroni di casa. Assente, tra le fila della Fermana, lo scugnizzo Acunzo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.